All for Joomla All for Webmasters

13/10. La riunione di Collegio al Castello di Compiano. In programma un’agape e una Riunite aperta tutti i fratelli

Eccezionalmente, la riunione di ottobre del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili dell’Emilia Romagna si terrà nel suggestivo complesso del Castello di Compiano, in provincia di Parma, sabato 13 ottobre. L’iniziativa ha l’intento di promuovere la coesione tra fratelli provenienti da Orienti lontani e la condivisione di momenti di fraterna amicizia.
A seguire è prevista un’agape bianca (menù fisso 25 euro), aperta ad amici e parenti, e una tornata a Logge riunite delle Officine dell’Emilia Romagna.
I fratelli che non potranno seguire la Riunione di Collegio (aperta ai M∴M∴V∴V∴ e agli aventi diritto) avranno occasione di raggiungere il Castello per l’agape e i lavori successivi,  oppure arrivare di mattina e visitare il Museo Massonico di Compiano e lo splendido paesino con le loro famiglie e i loro amici. Per organizzare al meglio i lavori è però necessario determinare distintamente chi desidera partecipare all’agape, oltre che  alla tornata, e comunicare i nominativi dei profani che desiderano partecipare alle attività alternative.  Per meglio allestire il tempio, i fratelli partecipanti dovranno anche specificare il proprio grado.

 

Per motivi organizzativi le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 24 settembre

all’indirizzo del Vice Presidente di Collegio federico_roberto@hotmail.it

 

 

Condividere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi esprimere il tuo consenso con i bottoni a fianco.

Informativa
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com