All for Joomla All for Webmasters

14/10, Logge della regione riunite a Parma

Il  Collegio Circoscrizionale dei MM.VV. dell’Emilia Romagna organizza per il giorno 14 ottobre pv, con inizio alle ore 11, una tornata rituale di Collegio a Logge congiunte organizzata dalle Officine della parte occidentale della Regione. La tornata si svolgerà a Parma presso il Circolo di Lettura in via Melloni n. 4, prestigiosa sala istituzionale della città. Al termine della tornata è prevista  una colazione con prodotti del territorio di alta qualità. Il costo è di 25 euro.

La data è stata fissata di concerto con il Ven.mo Gran Maestro Stefano Bisi, che ha assicurato la sua presenza. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i Fratelli, anche di altri Orienti, con la raccomandazione, per ovvi motivi di organizzazione, di segnalare la presenza alla Tornata, e alla colazione al vicepresidente del Collegio Federico Roberto (federico_roberto@hotmail.it) entro e non oltre il 5 ottobre.

 

 

Logge organizzatrici

R.L. Nicola Fabrizi n 106

R.L. Alberico Gentili n 107

R.L. Giuseppe Mazzini n 493

R.L. Cavalieri di San Giovanni di Scozia  n 534

R.L. Ugo Lenzi n 542

R.L. Fratellanza e Progresso n 987

R.L. Melchiorre Gioia n 1114

R.L. Filadelfi n 1270

R.L. Meuccio Ruini n 1312

R.L. Alba Prospera n 1348

R.L. Borelli Menotti n 1404

 

 

Condividere

Lascia un commento

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi esprimere il tuo consenso con i bottoni a fianco.

Informativa
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com