All for Joomla All for Webmasters

15/12/2018 I Fr∴ della Regione sono invitati alla festa della luce a Firenze. Tra gli ospiti Oscar de Alfonso Ortega, segretario esecutivo della Conferenza mondiale delle Gran Logge

Da www.grandeoriente.it

 

Sabato 15 dicembre, alle 9, presso il Palazzo dei Congressi di Firenze (piazza Adua 1 – adiacente alla stazione di SMN), si svolgerà la Festa della Luce della Circoscrizione Toscana del Grande Oriente d’Italia. L’evento, a carattere pubblico, sarà dedicato al tema dell’Identità della Toscana con gli interventi di Gian Mario Cazzaniga, Stefano Bruni, Anna Pellegrino. Porteranno saluti il Presidente della Fratellanza Artigiana Armando Niccolai e un esponente dell’Amministrazione Comunale. Nel corso della manifestazione saranno consegnati i consueti riconoscimenti per i 40 anni di appartenenza di iscritti al Grande Oriente d’Italia della Toscana. Modererà il presidente circoscrizionale Francesco Borgognoni e chiuderà i lavori il Gran Maestro Stefano Bisi. All’evento sarà presente anche Oscar de Alfonso Ortega, Gran Maestro della Gran Loggia di Spagna e neo eletto Segretario Esecutivo della Conferenza Mondiale delle Gran Logge.

Condividere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi esprimere il tuo consenso con i bottoni a fianco.

Informativa
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com