All for Joomla All for Webmasters

I fr∴ della Regione accorsi in gran numero a Compiano per la tornata a Logge Riunite del 13 ottobre

Folta la presenza di liberi muratori provenienti da tutta l’Emilia-Romagna per la tornata a logge riunite svoltasi sabato 13 ottobre al Castello di Compiano, nel parmense. In mattinata, la riunione di Collegio dei Maestri Venerabili dell’Emilia Romagna ha concesso ai membri delle logge non delegati di visitare il Museo Massonico di Compiano, che ospita diverse sale dedicate alla cultura e alla storia della libera muratoria. La Tornata, iniziata dopo l’agape bianca, si è tenuta in un’ala del Castello debitamente predisposta ed è stata attentamente seguita da oltre centoventi fratelli.

 

Nella foto, da sin., Italo Comelli, Gran Rappresentante del Goi; Roberto Federico, Vice Presidente del Collegio dei Maestri Venerabili dell’Emilia Romagna; Oronzo Greco, Ispettore di Collegio; Francesco Caliò, Consigliere dell’Ordine; Mario Martelli, Presidente del Collegio e Stefano Mandrioli, Gran Rappresentante del Goi.

Condividere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi esprimere il tuo consenso con i bottoni a fianco.

Informativa
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com