All for Joomla All for Webmasters

27/01/19 Le Stelle d’Oriente di Ferrara invitano tutti i Fratelli all’insediamento delle nuove cariche

Il Capitolo Osiride di Ferrara, Ordine della Stella d’Oriente, celebra la cerimonia di insediamento delle nuove cariche.
Il tema dell’evento sarà “Il cambiamento, il passaggio, la conversione, la rinascita”. Tutti i fratelli sono invitati. L’appuntamento è per il 27 gennaio 2019 in via Pergolato 6 a Ferrara.

 

 

Nella mappa, l’icona blu indica il luogo mentre quelle bianche i parcheggi

 

 

 

 

ORDINE DELLA STELLA D’ORIENTE

 

L’Ordine della Stella d’Oriente è un Ordine iniziatico affine alla Massoneria regolare. Accoglie uomini e donne  che testimoniano, nella vita, un impegno di ricerca iniziatica per un rinnovamento personale. L’Ordine si affianca alla Massoneria Universale condividendone gli ideali e le finalità di perfezione spirituale e sociale. Possono farne parte i Fratelli Maestri e le  donne a loro legate da stretti vincoli di parentela. Nato negli Stati Uniti d’America nel 1876, si è sviluppato e diffuso in tutto il mondo. In Italia, il Gran Capitolo è stato istituito nel 2014. I Capitoli sono subordinati al Gran Capitolo Generale, che ha sede a Washington, D.C., o ai Grandi Capitoli nazionali, e sono istituiti in base alla Costituzione ed ai Regolamenti del Gran Capitolo Generale.

Condividere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi esprimere il tuo consenso con i bottoni a fianco.

Informativa
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com