All for Joomla All for Webmasters

Concerto per un sorriso: Face3d ringrazia il Grande Oriente d’Italia e il Collegio. Le risposte del Gran Maestro e del Presidente di Collegio

A: UfficioGm, emilia.collegio
Oggetto: Ringraziamenti
Egr. dott. Bisi, Egr. dott. Martelli,
Voglio ringraziarVi ancora per la vostra generosità e partecipazione;  è stata per noi una sorpresa scoprire quanto grande sia stata la vostra voglia di fare del bene.
In un mondo che non perdona chi, per varie ragioni, si trova fra gli ultimi, è consolante sapere che si può anche non essere soli.
Più del vostro contributo, mi ha colpito la vostra volontà di esserci, siete stati presenti ed avete fatto sentire questa vostra presenza con una forza ed un orgoglio d’appartenenza che ha reso la serata ancora più speciale.
Spero che quanto abbiamo presentato vi abbia soddisfatto e vi abbia confermato la bontà della scelta di averci sostenuto.
Di fronte alle difficoltà, alle profonde paure con le quali i nostri pazienti convivono, non si può che cercare di essere solidali, di creare una rete, forte, che sappia sostenere e sappia dare speranza. Una sorta di fratellanza comune che assume un significato ancor più ampio di quella che scorre fra di voi.
Lunedì sera, per i nostri bambini, siamo stati tutti fratelli, ed è questo sentimento che ci siamo portati a casa, la sera, spenti i riflettori.
Grazie di cuore per essere stati con noi
Alberto Lenzi

Da: “Ufficio GM”
A: “direzione FACE3D”
Cc: emilia.collegio
Data: Thu, 13 Dec 2018 10:15:30 +0100
Oggetto: R: Ringraziamenti
Gentile Dott. Lenzi, sono io che ringrazio Lei per averci dato la possibilità di partecipare al Vostro progetto. Dalle Sue parole emerge un’umanità profonda e generosa, e credo che Lei abbia colto i principi che sono cari a noi Liberi Muratori: la solidarietà, l’impegno per migliorare noi stessi e così contribuire a rendere migliore le nostre società, affinché ognuno possa esprimersi al meglio e dedicarsi al bene comune.Queste parole, che ad alcuni potranno sembrare retoriche, o forse desuete, costituiscono i cardini del nostro Lavoro, e mi piace pensare che – almeno questa volta – abbiamo portato qualche pietra che sarà utile alla costruzione del Tempio. A Lei, a tutti Voi, cari auguri per le prossime festività.
Fraternamente,
Stefano Bisi
Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia
Da:”Emilia.Collegio”
A: “direzione FACE3D”
Oggetto: R: Ringraziamenti
Gentile Dott. Lenzi,
con tutti i Fratelli dell’Emilia-Romagna mi unisco alle parole del nostro Gran Maestro per ringraziarvi per la splendida serata, per l’eccellente lavoro che svolgete quotidianamente con la vostra associazione, e per le modalità con cui portate avanti la vostra mission.
Non posso che condividere le sue parole che sottolineano il momento di fratellanza comune che ci ha unito tutti, e che per noi altro non sono che il compimento del nostro Lavoro: cercare di migliorare l’uomo perché attraverso l’esempio di un uomo migliore possa migliorare la società.
I miei più sinceri auguri a tutti voi e ai vostri bambini, con l’auspicio che i momenti vissuti lunedì possano ripetersi, in una sorta di “non luogo” di incontro comune.
Mario Martelli
Presidente del Collegio Emilia-Romagna 
Condividere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi esprimere il tuo consenso con i bottoni a fianco.

Informativa
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com